Appartamento Moka
In pieno centro di San Donà di Piave, in Piazza Indipendenza, interessante appartamento situato al primo piano di un edificio storico dei primi del ‘900, caratterizzato dal fascino delle costruzioni dell’epoca e da una posizione estremamente strategica, comoda a tutti i principali servizi, negozi e collegamenti della città.
L’immobile rappresenta una soluzione particolarmente interessante per investimento, in quanto viene venduto già locato, garantendo fin da subito una rendita immediata.
La posizione centrale, unita al contesto storico dell’edificio e alla costante richiesta di locazioni in zona, rende questa proprietà un’opportunità ideale per chi desidera investire in un immobile nel cuore della città con redditività già attiva.
Ulteriore elemento di valore è l’assenza di spese condominiali, aspetto che rende l’investimento ancora più interessante dal punto di vista della gestione e della redditività.
Alcune immagini presenti nell’annuncio sono state modificate tramite intelligenza artificiale, con la rimozione di alcuni elementi d’arredo presenti negli ambienti, al fine di rendere più chiara la percezione degli spazi.
Per maggiori informazioni:
www.immobiliaredepiccoli.it
042155395
Tipologia di immobileAppartamento
Tipologia di commercializzazioneVendita
CittàSan Donà di Piave
Locali4
Prezzo immobile162.000 €
Certificazione energeticaAttestato di prestazione energetica (APE)
Cap30027
Num. Imm.Appartamento Moka
Bagni1
Anno di costruzione1953
Richiedi informazioni o una consulenza gratuita
Compila il form per metterti in contatto con il nostro team. Ti risponderemo rapidamente con tutte le informazioni di cui hai bisogno, guidandoti nel tuo progetto immobiliare con competenza e trasparenza.
Risposta rapida garantita: ti ricontattiamo entro 24 ore.
Consulenza personalizzata: valutazioni precise e consigli su misura.
Esperti del territorio: conosciamo ogni zona e ti aiutiamo a fare la scelta giusta.











